Alessandro Feo
Sono nato nel pittoresco Cilento nel 1985, la mia carriera si è arricchita di esperienze significativi in diverse località della regione, prima di abbracciare altre meravigliose zone d’Italia.
Oggi sono orgoglioso di guidare il ristorante che porta il mio nome a Casal Velino Marina, luogo che considero non solo la mia attività, ma la vera casa del mio cuore, nel cuore pulsante della mia amata terra d’origine.
Un’esperienza tutta da vivere
La mia filosofia culinaria si radica profondamente nel valorizzare i prodotti unici del territorio cilentano. Da due anni, questa visione si è ulteriormente arricchita grazie al nostro orto, che ci fornisce ingredienti freschissimi e genuini.
La magia inizia qui, dove ogni piatto nasce dall’amore e dal rispetto per la natura. Soprattutto nella bassa stagione, questa filosofia si intreccia con la mia passione personale: la pesca. Le giornate trascorse in mare arricchiscono il nostro menu, che modelliamo attentamente in base al pescato del giorno.
Così, ogni creazione culianaria che offriamo è un omaggio alla tradizione, fusa con un tocco di innovazione e creatività.
È un invito a scoprire e riscoprire sapori autentici, in un viaggio che guarda al futuro pur rimanendo fedele alle radici cilentane.
I nostri riconoscimenti
La passione, la dedizione e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro ci ha ricompensati con numerosi riconoscimenti.
La location
Vieni a gustare i miei piatti in un’atmosfera unica che affonda le sue radici in una storia antica e che ti condurrà in un viaggio nel tempo. Dal Seicento ai giorni nostri, il mio ristorante ti offre la possibilità di immergerti in un’esperienza che va al di là del gusto e che saprà conquistarti. La location, sapientemente ristrutturata e arredata, ti accoglierà in un luogo magico dove storia e presente si fondono in un’ambiente unico.